PROTEGGITI CON STILE

La nostra nuovissima linea di mascherine lavabili adatte a tutti grandi e piccoli 

scegli tra i nostri bellissimi modelli 

finalmente

disponibili

Mascherina Lavabile e riutilizzabile

ergonomica di contenimento e protezione individuale disponibile nelle due varianti con elastici regolabili gironuca o i più pratici elastici regolabili per orecchie  e cuciture perimetrali per una finitura elegante e confortevole

 

TIPOLOGIA TESSUTO

 lo strato esterno è un tessuto 100% poliestere con trattamento WR

lo strato intermedio è un TNT (tessuto non tessuto)

lo strato interno è un 100% cotone.

Sul Tessuto, viene eseguito il trattamento

WATER REPELLENCE.

Dopo ogni lavaggio è consigliabile stirare il lato dritto ad una temperatura non inferiore ai 150° per poter mantenere le performance di idrorepellenza. 

 Non presidio medico

(vedi destinazione e note d'uso a fondo pagina)

Lavare a 60° , stirare a 150°

Tre Taglie disponibili

0-5 anni  ; 5-15 anni  ; Adulto.

Mascherine interamente prodotte in Bergamo - Italy

le nostre mascherine

se acquisti almeno 2 mascherine

le spese di spedizione saranno gratuite!

catalogo in aggiornamento

iscriviti alla newsletter per restare aggiornato 

DESTINAZIONI D'USO

La mascherina è destinata in uso esclusivo alla collettività ex art. 16, comma 2, D.L. 18/2020. Essa non può essere utilizzata in ambito sanitario e/o quale DPI. L'uso della mascherina deve essere sempre combinato con altre azioni di prevenzione/igiene personale e respiratoria, nonché con le disposizioni in tema di distanziamento sociale e le altre norme precauzionali relative all'emergenza COVID 19.

NOTA BENE

Questa mascherina non è un dispositivo medico né un dispositivo di protezione individuale; può essere prodotta ai sensi dell'art. 16, comma 2, del D.L. 18/2020, sotto la responsabilità del produttore che deve comunque garantire la sicurezza del prodotto (a titolo meramente esemplificativo: che i materiali utilizzati non sono noti per causare irritazione o qualsiasi altro effetto nocivo per la salute, non sono altamente infiammabili, ecc.). Per queste mascherine non è prevista alcuna valutazione dell'Istituto Superiore di Sanità e dell'INAIL. Le mascherine in questione non possono essere utilizzate in ambiente ospedaliero o assistenziale in quanto non hanno i requisiti tecnici dei dispositivi medici e dei dispositivi di protezione individuale. Chi la indossa deve comunque rispettare le norme precauzionali sul distanziamento sociale e le altre introdotte per fronteggiare l'emergenza Covid-19.
 

© 2017 COSEDIMAMMA.NET è di proprietà della ProfileStudio 

di via Guzzanica 6 . Dalmine BG - p.iva 03726070166 

0